Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture sanitarie integrative
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Anche per il 2026 Gestione Professionisti attiva in automatico e senza costi aggiuntivi la garanzia Cyber Risk, in favore dei Professionisti titolari di copertura, per la tutela in caso di perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, conseguenti alla “Violazione della Privacy e dei Dati” e alla “Violazione del Sistema Informatico” (Responsabilità civile).
Gli indennizzi previsti sono erogati da Allianz SPA, in favore dei Professionisti con copertura attiva al momento dell’evento, automatica o volontaria principale (Base o Premium o Infortuni&Welfare) per eventi intervenuti comunque successivamente all’attivazione della copertura principale.
La garanzia Cyber Risk prevede la copertura per Responsabilità civile per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, comprese quelle derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività, conseguenti esclusivamente alle seguenti fattispecie di danno:
Gli indennizzi sono erogati entro il massimale di € 15.000,00, con una franchigia pari ad € 1.000,00, per evento/anno per ciascun Professionista titolare/studio. Qualora le perdite fossero conseguenti ad una colpa delle persone delle quali il Professionista titolare debba rispondere, il massimale si intende ridotto del 50%.
La copertura non opera in caso di responsabilità per danni consistenti in morte, lesioni personali, danni a cose involontariamente cagionati a terzi e per perdite patrimoniali non conseguenti a “Violazione della Privacy e dei Dati” e a “Violazione del Sistema Informatico”.
Non sono previsti indennizzi al Professionista titolare di copertura per tutti i danni patrimoniali e/o spese sostenute non in conseguenza di violazione della privacy e dei dati o del sistema informatico o di qualsiasi altra causa.
La garanzia Responsabilità civile Cyber Risk copre gli eventi che avvengono nel territorio di tutti i Paesi del Mondo esclusi USA e Canada.
Qualora si verifichi un evento ed il Professionista titolare di copertura intenda chiedere l’indennizzo previsto, il medesimo deve darne avviso scritto all’Agenzia ROMA CIVITUS – Viale Bruno Buozzi 11/13, 00197, Roma – roma59@ageallianz.it-Tel. 06/8075246, fax. 06/92933476 Rif polizza collettiva n. 501225780, entro 15 giorni da quando ne ha avuto conoscenza. I diritti derivanti dalla polizza si prescrivono in 2 anni.
Per tutte le informazioni su garanzie e prestazioni previste per i Professionisti titolari di copertura: gestioneprofessionisti.it
Tra le novità introdotte nel 2026 in favore dei Professionisti titolari di copertura, automatica o volontaria Base, Premium o Infortuni&Welfare, già attiva al momento dell’evento e la […]
Considerato l’interesse ricevuto nel primo periodo 2022-2025, Gestione Professionisti e BeProf non solo confermano per il periodo 2026-2027 il pacchetto RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE GP/FAS ANDI, ma introducono anche importanti novità. 1. […]